Ritrasmissione ATR171-23
-
Ritrasmissione ATR171-23
Buona sera non riesco a ritrasmettere il valore in lettura della TC sui morsetti in uscita, addirittura mi trovo in uscita 15 volt.
-
- Moderatore
Re: Ritrasmissione ATR171-23
Salve,
resetti lo strumento alle condizioni di fabbrica inserendo "9999" come password poi reimposti solo il parametro della sonda e:
79[Retr] a "Pro.1"
80[rE.tY] con il tipo di uscita desiderato.
81[Lo.Lr] temperatura inferiore "limite" da associare al valore minimo di uscita (ad esempio 4mA)
82[uP.Lr] temperatura massima "limite" da associare al valore massimo di uscita (ad esempio 20mA).
Lasci di default il resto dei parametri.
resetti lo strumento alle condizioni di fabbrica inserendo "9999" come password poi reimposti solo il parametro della sonda e:
79[Retr] a "Pro.1"
80[rE.tY] con il tipo di uscita desiderato.
81[Lo.Lr] temperatura inferiore "limite" da associare al valore minimo di uscita (ad esempio 4mA)
82[uP.Lr] temperatura massima "limite" da associare al valore massimo di uscita (ad esempio 20mA).
Lasci di default il resto dei parametri.
-
Ho fatto come mi ha detto ma non ho risolto. In uscita ho sempre 15v . Ha altre soluzioni da darmi.
grazie
grazie
-
- Moderatore
Cosa ha impostato sul parametro 80[rE.tY] ?
Verifichi inoltre la posizione dello dip-switch 1 come descritto a pag.63 del manuale.
Verifichi inoltre la posizione dello dip-switch 1 come descritto a pag.63 del manuale.
-
Il dip-switch è impostato come default ne l modo 0-10 volt o ssr, il parametro 8o e impostato a 0-10. Dimenticavo di dirle che ne ho tre tutti quanti con lo stesso problema.....
-
- Moderatore
Salve,
ho fatto una prova qui a banco, con la configurazione qui sotto (dal default ho solo impostato la ritrasmissione del Processo1) e i DIP configurati come in foto sotto (dal default ho solo alzato il DIP1 dello switch a sinistra a ON (uscita 0-10V) funziona perfettamente.
Provi così:
-spegnere il regolatore
-impostare tutti i DIP switch come in figura
-accendere e resettare il regolatore
-impostare i parametri come in figura, uscire dalla configurazione
-spegnere (attendere 5 secondi) e riaccendere il regolatore
ho fatto una prova qui a banco, con la configurazione qui sotto (dal default ho solo impostato la ritrasmissione del Processo1) e i DIP configurati come in foto sotto (dal default ho solo alzato il DIP1 dello switch a sinistra a ON (uscita 0-10V) funziona perfettamente.
Provi così:
-spegnere il regolatore
-impostare tutti i DIP switch come in figura
-accendere e resettare il regolatore
-impostare i parametri come in figura, uscire dalla configurazione
-spegnere (attendere 5 secondi) e riaccendere il regolatore
You do not have the required permissions to view the files attached to this post.