Iris _

Pixsys Forum

everybody's effort for the same goal

[ATR171-12ABC] Comando bruciatore doppio stadio

Post Reply
user6214

[ATR171-12ABC] Comando bruciatore doppio stadio

Post by user6214 »

Salve, ha aquistato tre strumenti atr 171-12abc (2 rele' in scambio) con lo scopo di utilizzarli nel seguente modo:
ho bisogno di comandare un bruciatore con due temperature diverse, cioe' 10 minuti con una temp. di 100° (set 1) e il restante tempo con una temperatura di 200° ( set 2) in pratica il set 1 mi comanda il rele' 1 e il set 2 mi comanda il rele' 2 indipendenti tra loro come fossero due strumenti separati. Come devo programmare lo strumento per ottenere questo risultato ? scusatemi ma dal manuale non ci capisco nulla.
prima usavamo il 1702ab.

attendo vostre info.

grazie mille

olivieri fernando
Pixsys tecnico 1
Moderatore

Re: ATR 171-12ABC

Post by Pixsys tecnico 1 »

Salve,
precisando che non può gestire le uscite a tempo, ma appunto in maniera indipendente a seconda delle temperature impostate come setpoint, deve impostare:
[SEn] con il tipo di sensore utilizzato
[Al.1] "A.AL" (abilitazione secondo relè)
[A1.SO] "nc.S" (impostazione del relè chiuso sotto alla temperatura impostata, aperto sopra)

A questo punto, uscito dalla configurazione, premendo le frecce modifica il valore sul display rosso (setpoint del relè 1).
Premendo una volta il tasto SET e poi premendo le frecce modifica il valore sul display rosso (setpoint del relè 2). Ripremendo SET ritorna a vedere la temperatura letta.
user6214

Re: ATR 171-12ABC

Post by user6214 »

problema risolto.

grazie mille, buona giornata.

(avevo citato il tempo per farvi l'esempio al completo.)

olivieri fernando
Post Reply