Salve, ha aquistato tre strumenti atr 171-12abc (2 rele' in scambio) con lo scopo di utilizzarli nel seguente modo:
ho bisogno di comandare un bruciatore con due temperature diverse, cioe' 10 minuti con una temp. di 100° (set 1) e il restante tempo con una temperatura di 200° ( set 2) in pratica il set 1 mi comanda il rele' 1 e il set 2 mi comanda il rele' 2 indipendenti tra loro come fossero due strumenti separati. Come devo programmare lo strumento per ottenere questo risultato ? scusatemi ma dal manuale non ci capisco nulla.
prima usavamo il 1702ab.
attendo vostre info.
grazie mille
olivieri fernando
[ATR171-12ABC] Comando bruciatore doppio stadio
-
- Moderatore
Re: ATR 171-12ABC
Salve,
precisando che non può gestire le uscite a tempo, ma appunto in maniera indipendente a seconda delle temperature impostate come setpoint, deve impostare:
[SEn] con il tipo di sensore utilizzato
[Al.1] "A.AL" (abilitazione secondo relè)
[A1.SO] "nc.S" (impostazione del relè chiuso sotto alla temperatura impostata, aperto sopra)
A questo punto, uscito dalla configurazione, premendo le frecce modifica il valore sul display rosso (setpoint del relè 1).
Premendo una volta il tasto SET e poi premendo le frecce modifica il valore sul display rosso (setpoint del relè 2). Ripremendo SET ritorna a vedere la temperatura letta.
precisando che non può gestire le uscite a tempo, ma appunto in maniera indipendente a seconda delle temperature impostate come setpoint, deve impostare:
[SEn] con il tipo di sensore utilizzato
[Al.1] "A.AL" (abilitazione secondo relè)
[A1.SO] "nc.S" (impostazione del relè chiuso sotto alla temperatura impostata, aperto sopra)
A questo punto, uscito dalla configurazione, premendo le frecce modifica il valore sul display rosso (setpoint del relè 1).
Premendo una volta il tasto SET e poi premendo le frecce modifica il valore sul display rosso (setpoint del relè 2). Ripremendo SET ritorna a vedere la temperatura letta.
-
Re: ATR 171-12ABC
problema risolto.
grazie mille, buona giornata.
(avevo citato il tempo per farvi l'esempio al completo.)
olivieri fernando
grazie mille, buona giornata.
(avevo citato il tempo per farvi l'esempio al completo.)
olivieri fernando