Simboli per schemi elettrici
Posted: 24/06/2026, 11:16
Chiedevo se per componenti Pixsys esistono dei simboli da scaricare per uso nei programmi di schemi elettrici es. Eplan, IGE-XAO, QElectrotech ho provato cercare ma non ne ho trovati
everybody's effort for the same goal
https://forum.pixsys.net/