Page 1 of 1

Simboli per schemi elettrici

Posted: 24/06/2026, 11:16
by DanieleB
Chiedevo se per componenti Pixsys esistono dei simboli da scaricare per uso nei programmi di schemi elettrici es. Eplan, IGE-XAO, QElectrotech ho provato cercare ma non ne ho trovati

Re: Simboli per schemi elettrici

Posted: 25/06/2026, 11:18
by Pixsys tecnico 1
Salve,
non abbiamo simboli specifici per i CAD ma in ogni pagina prodotto, nella sezione "documentazione" sono presenti di normai i file 2D .DXF e 3D .STP