Simboli per schemi elettrici
-
DanieleB
- Posts: 1
- Joined: Yesterday, 11:10
Simboli per schemi elettrici
Chiedevo se per componenti Pixsys esistono dei simboli da scaricare per uso nei programmi di schemi elettrici es. Eplan, IGE-XAO, QElectrotech ho provato cercare ma non ne ho trovati
-
Pixsys tecnico 1
- Moderatore
- Posts: 1736
- Joined: 29/10/2010, 10:09
- Contact:
Re: Simboli per schemi elettrici
Salve,
non abbiamo simboli specifici per i CAD ma in ogni pagina prodotto, nella sezione "documentazione" sono presenti di normai i file 2D .DXF e 3D .STP
non abbiamo simboli specifici per i CAD ma in ogni pagina prodotto, nella sezione "documentazione" sono presenti di normai i file 2D .DXF e 3D .STP