Iris _

Pixsys Forum

everybody's effort for the same goal

Simboli per schemi elettrici

Post Reply
DanieleB
Posts: 1
Joined: Yesterday, 11:10

Simboli per schemi elettrici

Post by DanieleB »

Chiedevo se per componenti Pixsys esistono dei simboli da scaricare per uso nei programmi di schemi elettrici es. Eplan, IGE-XAO, QElectrotech ho provato cercare ma non ne ho trovati
Pixsys tecnico 1
Moderatore
Posts: 1736
Joined: 29/10/2010, 10:09
Contact:

Re: Simboli per schemi elettrici

Post by Pixsys tecnico 1 »

Salve,
non abbiamo simboli specifici per i CAD ma in ogni pagina prodotto, nella sezione "documentazione" sono presenti di normai i file 2D .DXF e 3D .STP
Post Reply