Buongiorno,
sto programmando un ATR264-13ABC. Ho capito come fare i cicli. Ho impostato Q1 comando processo, Q2 allarme 1 che segue il setpoint di processo e Q3 come fine ciclo quindi allarme 2 e auxiliary Output related step. Vorrei che Q2, quindi l'allarme 2, seguisse il processo in ON-OFF. Adesso sembra comportarsi come un regolatore pid. Vedo che impostando un passo, il termine dello stesso avvioene a fine tempo impostato e anche se la temperatura è almeno a circa 5 gradi dal setpoint di quel passo. Questo parametro qual è?
Grazie
Programmazione ATR264
-
user11009
Programmazione ATR264
You do not have the required permissions to view the files attached to this post.
-
Pixsys tecnico 7
- Moderatore
Re: Programmazione ATR264
Buongiorno,
dalla configurazione inviata risulta che l’uscita di comando sia stata impostata su Q1.
Di conseguenza, le uscite Q2 e Q3 sono associate rispettivamente ad Allarme 1 e Allarme 2.
Inoltre, la regolazione PID non risulta abilitata sullo strumento e l’uscita Q1 sta lavorando in modalità on-off con un’isteresi di 2 °C.
Affinché Q2 (Allarme 1) segua la logica dell’uscita di comando in funzionamento on-off,
è necessario impostare il Par. 77 in “lo.dev” e il Par. 82 a “0”.
Qualora fosse necessario che l’uscita Q3 (Allarme 2) si chiuda al termine del ciclo,
occorre impostare il Par. 97 in“end.cy”.
dalla configurazione inviata risulta che l’uscita di comando sia stata impostata su Q1.
Di conseguenza, le uscite Q2 e Q3 sono associate rispettivamente ad Allarme 1 e Allarme 2.
Inoltre, la regolazione PID non risulta abilitata sullo strumento e l’uscita Q1 sta lavorando in modalità on-off con un’isteresi di 2 °C.
Affinché Q2 (Allarme 1) segua la logica dell’uscita di comando in funzionamento on-off,
è necessario impostare il Par. 77 in “lo.dev” e il Par. 82 a “0”.
Qualora fosse necessario che l’uscita Q3 (Allarme 2) si chiuda al termine del ciclo,
occorre impostare il Par. 97 in“end.cy”.