Mypixsys
- 
			
					user14167
 - Posts: 3
 - Joined: 03/11/2016, 16:50
 
Mypixsys
Settimana scorsa ho installato mypixsys sul mio smarthphone samsung j5 per configurare un convertitore di temperatura, ho provato in tutti i modi , ma senza successo. ho utilizzato il telefono del mio client e ci sono riuscito. Ho riprovato a fare dei test in ufficio con un MCM260-4AD , ma senza successo. Come posso fare per verificare il problema ?
						
									
						
										
							- 
			
					Pixsys tecnico 6
 - Moderatore
 - Posts: 1211
 - Joined: 12/09/2016, 14:49
 
Re: Mypixsys
Buongiorno,
ci è noto che gli Smartphone Samsung hanno una antenna NFC con segnale limitato rispetto alle altre marche. Per agganciare i prodotti pixsys con NFC è necessario togliere eventuale cover del telefono che potrebbe indebolire ulteriormente il segnale NFC e trovare il punto preciso di allocazione della antenna NFC sul retro dello smartphone per poterla appoggiare il più possibile vicino al ricevitore NFC pixsys.
Cordiali Saluti.
						
									
						
										
							ci è noto che gli Smartphone Samsung hanno una antenna NFC con segnale limitato rispetto alle altre marche. Per agganciare i prodotti pixsys con NFC è necessario togliere eventuale cover del telefono che potrebbe indebolire ulteriormente il segnale NFC e trovare il punto preciso di allocazione della antenna NFC sul retro dello smartphone per poterla appoggiare il più possibile vicino al ricevitore NFC pixsys.
Cordiali Saluti.
- 
			
					user14167
 - Posts: 3
 - Joined: 03/11/2016, 16:50
 
Re: Mypixsys
OK grande, ma per l'MCM260 qual'è la posizione migliore per posizionare  il telefono ? non vedo il classico simbolo dell'antennina
						
									
						
										
							- 
			
					Pixsys tecnico 6
 - Moderatore
 - Posts: 1211
 - Joined: 12/09/2016, 14:49
 
Re: Mypixsys
Buonasera, 
mi risulta non sia ancora disponibile il servizio di NFC sulla serie MCM260. In caso voglia avere effettivo riscontro invii il codice matricola o foto etichetta a support@pixsys.net.
Cordiali Saluti
						
									
						
										
							mi risulta non sia ancora disponibile il servizio di NFC sulla serie MCM260. In caso voglia avere effettivo riscontro invii il codice matricola o foto etichetta a support@pixsys.net.
Cordiali Saluti