Iris _

Pixsys Forum

everybody's effort for the same goal

Mypixsys

Post Reply
user14167

Mypixsys

Post by user14167 »

Settimana scorsa ho installato mypixsys sul mio smarthphone samsung j5 per configurare un convertitore di temperatura, ho provato in tutti i modi , ma senza successo. ho utilizzato il telefono del mio client e ci sono riuscito. Ho riprovato a fare dei test in ufficio con un MCM260-4AD , ma senza successo. Come posso fare per verificare il problema ?
Pixsys tecnico 6
Moderatore

Re: Mypixsys

Post by Pixsys tecnico 6 »

Buongiorno,
ci è noto che gli Smartphone Samsung hanno una antenna NFC con segnale limitato rispetto alle altre marche. Per agganciare i prodotti pixsys con NFC è necessario togliere eventuale cover del telefono che potrebbe indebolire ulteriormente il segnale NFC e trovare il punto preciso di allocazione della antenna NFC sul retro dello smartphone per poterla appoggiare il più possibile vicino al ricevitore NFC pixsys.

Cordiali Saluti.
user14167

Post by user14167 »

OK grande, ma per l'MCM260 qual'è la posizione migliore per posizionare il telefono ? non vedo il classico simbolo dell'antennina
Pixsys tecnico 6
Moderatore

Post by Pixsys tecnico 6 »

Buonasera,
mi risulta non sia ancora disponibile il servizio di NFC sulla serie MCM260. In caso voglia avere effettivo riscontro invii il codice matricola o foto etichetta a support@pixsys.net.

Cordiali Saluti
Post Reply