Salve,
con la presente per avere informazioni tecniche circa il prodotto nel titolo, propostomi da un vostro rivenditore.
Necessito avere documentazione tecnica riguardante il numero di ingressi analogici, il numero di uscite e la possibilità di predisporre due regolatori separati nello stesso strumento.
Grazie.
Paolo Dalle Tezze
[ATR243-31-ABC-I] Informazioni tecniche
-
- Moderatore
Re: ATR243-31-ABC-I
Salve,
in allegato il manuale (che può comunque scaricare dalla sezione documentazione della pagina del prodotto ( http://www.pixsys.net/it/prodotti/regol ... ori/atr243 )
Le posso già anticipare qualche risposta:
- 1 ingresso analogico
- 2 uscite relè (modello -20ABC); 3 uscite relè ( modelli -31ABC e -21ABC-T )
- 1 uscita digitale 0-12V (per controllo SSR) oppure analogica 4-20mA o 0-10V
la domanda "predisporre due regolatori separati nello stesso strumento" non mi è chiara invece.
in allegato il manuale (che può comunque scaricare dalla sezione documentazione della pagina del prodotto ( http://www.pixsys.net/it/prodotti/regol ... ori/atr243 )
Le posso già anticipare qualche risposta:
- 1 ingresso analogico
- 2 uscite relè (modello -20ABC); 3 uscite relè ( modelli -31ABC e -21ABC-T )
- 1 uscita digitale 0-12V (per controllo SSR) oppure analogica 4-20mA o 0-10V
la domanda "predisporre due regolatori separati nello stesso strumento" non mi è chiara invece.
You do not have the required permissions to view the files attached to this post.
-
Salve,
grazie della risposta.
Il mio cliente deve realizzare la termoregolazione di due zone separate (2 ingressi, 2 uscite ssr, 2 setpoint) ed è stato guidato nella scelta del codice da un vostro rivenditore.
Io mi occupo della progettazione elettrica e secondo un aprima analisi dei dati tecnici non mi sembrava possibile realizzare il tutto con questo codice.
Adesso scarico la documentazione che mi ha indicato e verifico.
Le chiedo inoltre cosa indica la lettera "I" nel codice, in quanto non l'ho mai riscontrata nei vostri prodotti.
Grazie ancora
grazie della risposta.
Il mio cliente deve realizzare la termoregolazione di due zone separate (2 ingressi, 2 uscite ssr, 2 setpoint) ed è stato guidato nella scelta del codice da un vostro rivenditore.
Io mi occupo della progettazione elettrica e secondo un aprima analisi dei dati tecnici non mi sembrava possibile realizzare il tutto con questo codice.
Adesso scarico la documentazione che mi ha indicato e verifico.
Le chiedo inoltre cosa indica la lettera "I" nel codice, in quanto non l'ho mai riscontrata nei vostri prodotti.
Grazie ancora
-
- Moderatore
Salve,
se ha bisogno di 2 uscite SSR deve per forza usare due regolatori (non abbiamo prodotti a catalogo con due uscite logiche per SSR).
La lettera "I" indica un modello speciale di ATR243, con 2 sonde TC in ingresso, ma comunque con le uscite "standard".
Se deve avere due regolazioni indipendenti, può acquistare 2 ATR243-20ABC (per mantenere il formato 48x48), oppure può usare 2 ATR142-ABC (formato 32x74).
se ha bisogno di 2 uscite SSR deve per forza usare due regolatori (non abbiamo prodotti a catalogo con due uscite logiche per SSR).
La lettera "I" indica un modello speciale di ATR243, con 2 sonde TC in ingresso, ma comunque con le uscite "standard".
Se deve avere due regolazioni indipendenti, può acquistare 2 ATR243-20ABC (per mantenere il formato 48x48), oppure può usare 2 ATR142-ABC (formato 32x74).
-
Grazie dell'esaustiva risposta.