Buonasera,
ho installato su un forno un atr 171 abc come nostra abitudine, regolando tutti i parametri come nostre esigenze, dopo una decina di giorni mi chiama il cliente dicendo che il termoregolatore segna 40 gradi piu' degli altri (stessi forni stessi t.reg.).
vado dal cliente controllo i parametri e mi accorgo che i parametri da me regolati non ci sono piu' (visualizza solo quelli tarati in fabbrica) io uso norm. sonde tcj e invece lo strumento visualizza tck (ecco la diff. di temperatura). riprogrammo tutto ma mi accorgo che appena esco dalla programmazione e poi rientro mi perde tutti i dati da me' inseriti, in pratica non memorizza i dati.
E' un problema che posso risolvere io o e' un difetto che dovete sistemare voi inviandovi lo strumento?
N.B. lo strumento e' nuovo e ha lavorato 10/12 giorni.
attendo v.s. info.
grazie
olivieri fernando
[ATR171-11ABC] Lettura errata sonda temperatura
-
- Moderatore
Re: ATR171 11ABC
salve,
provi a resettare il regolatore ai parametri di fabbrica inserendo "9999". Dopo che lo strumento si è resettato, spenga e attenda qualche secondo, poi lo riaccenda e faccia la configurazione che Le serve. ESCA DALLA CONFIGURAZIONE CON "FNC", attenda qualche secondo e poi spenga, riaccenda il regolatore. Se c'è un problema di salvataggio dei parametri/tarature in eeprom, il regolatore normalmente visualizza E-04 o E-08 in accensione.
Tenga inoltre presente che il salvataggio del setpoint in eeprom avviene dopo 10 secondi dall'ultima modifica, quindi non può spegnere il regolatore appena modificato il loro valore.
provi a resettare il regolatore ai parametri di fabbrica inserendo "9999". Dopo che lo strumento si è resettato, spenga e attenda qualche secondo, poi lo riaccenda e faccia la configurazione che Le serve. ESCA DALLA CONFIGURAZIONE CON "FNC", attenda qualche secondo e poi spenga, riaccenda il regolatore. Se c'è un problema di salvataggio dei parametri/tarature in eeprom, il regolatore normalmente visualizza E-04 o E-08 in accensione.
Tenga inoltre presente che il salvataggio del setpoint in eeprom avviene dopo 10 secondi dall'ultima modifica, quindi non può spegnere il regolatore appena modificato il loro valore.