Iris _

Pixsys Forum

everybody's effort for the same goal

Problema su upload progetto

Post Reply
user11272

Problema su upload progetto

Post by user11272 »

Buonasera,
Eseguito le due modalita di upload del progetto e salvate in due cartelle diverse.
Entrambi i file scricati nel andare online risulta che il codice è diverso
non solo diversi anche i file nelle due cartelle.
Se compilo e scarico mi chiede il reset delle variabili comprese le retentive, una cosa dire grave spece se quando vi sono dati di configurazioneimportanti.
Mi sapete dare una soluzione?
Grazie
Pixsys tecnico 6
Moderatore

Re: Problema su upload progetto

Post by Pixsys tecnico 6 »

Buonasera,
Per non perdere i dati di configurazione durante il reset delle variabili, è necessario utilizzare le Ricette di LogicLab:
- Inserisca tutte le variabili RETAIN all'interno di una ricetta.
- Esegua il salvataggio della ricetta prima di ogni modifica o download del progetto.
- Dopo il download, potrà ricaricare i valori salvati per ripristinare la configurazione.

In merito al codice diverso, avrei bisogno di un chiarimento, cosa intende per "due modalità di upload"?
Grazie.

Cordiali saluti,
user11272

Re: Problema su upload progetto

Post by user11272 »

Buongiorno,
penso che siano la stessa operazione.
Il primo dal menu file alla voce import project from target, secondo clikando il pulsante Scan Network mi compare target versione il progetto attivo con due caselle una con il segno + per aggiungere un nuovo progetto e laseconda casella con la freccia berso il basso per eseguire l'upload.
Il risultato è identico ma nell'esegure le due diciamo procedure e salvato in due cartelle diverse i file del progetto aprendoli con un editor di testo entrambi ho visto che se faccio una comparazione del codice scritto sono diversi tra loro.
quello che per me è grave aprendo il progetto appena scaricato mi metto online fa laggionamento del file *.imgx ma le l'indicazione in basso permangono con "connesso" verde "CODICE (DIFF)" Arancione.
Corretto aggiungere il codice per salvare i dati come ha suggerito solo se vi è "SORGENTE OK" verde
In questo modo non è possibile fare qualsiasi modifica si è costretti a fare un download del progetto di conseguenza resettare le variabili.
Post Reply