buongiorno, il mio ATR 610 installato su un forno da ceramica, alla pressione del tasto PROG mostra la scritta conF al posto delle
usuali cic 1 e cic 2. Premendo il tasto avvio appare la scritta E-03. Cosa fare per tornare alla configurazione normale ?
grazie
malfunzionamento ATR 610
-
Pixsys tecnico 7
- Moderatore
Re: malfunzionamento ATR 610
Buongiorno,
Di seguito allegata la documentazione dello strumento serie ATR610.
In caso di E-03 è necessaria la programmazione/riprogrammazione del ciclo poiché indica che "il ciclo non è ancora programmato o ha durata nulla".
vedi paragrafo 9 della documentazione allegata
Dopo aver premuto il tasto "PRGM", tramite i tasti freccia selezionare il ciclo da configurare "cic.1" (per ciclo n.1), "cic.2 (per ciclo n.2), ecc.. successivamente premere "OK" per accedere alla modifica del ciclo selezionato.
vedi paragrafo 6 della documentazione
Di seguito allegata la documentazione dello strumento serie ATR610.
In caso di E-03 è necessaria la programmazione/riprogrammazione del ciclo poiché indica che "il ciclo non è ancora programmato o ha durata nulla".
vedi paragrafo 9 della documentazione allegata
Dopo aver premuto il tasto "PRGM", tramite i tasti freccia selezionare il ciclo da configurare "cic.1" (per ciclo n.1), "cic.2 (per ciclo n.2), ecc.. successivamente premere "OK" per accedere alla modifica del ciclo selezionato.
vedi paragrafo 6 della documentazione
You do not have the required permissions to view the files attached to this post.
-
TOMMY
buongiorno, grazie per il celere supporto.
Quando si preme PRG appare la scritta conF dopo di che non è possibile fare null'altro .
Quando si preme PRG appare la scritta conF dopo di che non è possibile fare null'altro .
-
Pixsys tecnico 7
- Moderatore
Mi saprebbe dire come è configurata la quarta cifra del P-01?
Definisce il numero di cicli disponibili all'utente.
Per accedere alla configurazione, premere "OK" quando appare la scritta "conf".
Definisce il numero di cicli disponibili all'utente.
Per accedere alla configurazione, premere "OK" quando appare la scritta "conf".
-
TOMMY
ho fatto delle prove seguendo il manuale ed è tornata la configurazione normale.
Ho l'impressione però che fosse rimasto incastrato il pulsante di stop e che toccandolo ripetutamente si sia sbloccato.
Ora funziona.
molte grazie per il vostro supporto.
Ho l'impressione però che fosse rimasto incastrato il pulsante di stop e che toccandolo ripetutamente si sia sbloccato.
Ora funziona.
molte grazie per il vostro supporto.