Buonasera,
vorrei chiedere gentilmente se è possibile settare una variabile di Movicon e se è possibile leggerla da Logiclab ed utilizzarla nel codice del programma di Logiclab (utilizzo un TD710 ed un ETD1644). Grazie!
lettura variabile di movicon da LogicLab
-
- Moderatore
Re: lettura variabile di movicon da LogicLab
Salve,
che variabile Movicon vorrebbe leggere/scrivere?
-
Grazie per la risposta!
Io vorrei leggere una variabile globale, settata da un pulsante come quella in allegato.
E poi vorrei leggere il suo valore da logiclab e fare processi a seconda del suo valore in tempo reale. è possibile?
Io vorrei leggere una variabile globale, settata da un pulsante come quella in allegato.
E poi vorrei leggere il suo valore da logiclab e fare processi a seconda del suo valore in tempo reale. è possibile?
Pixsys tecnico 1 wrote:Salve,
You do not have the required permissions to view the files attached to this post.
-
- Moderatore
Salve,
se si tratta di una semplice variabile da scambiare tra PLC e Movicon, la crei prima nel LogicLab così poi sarà disponibile anche in Movicon.
se si tratta di una semplice variabile da scambiare tra PLC e Movicon, la crei prima nel LogicLab così poi sarà disponibile anche in Movicon.
-
Grazie mille!
Pixsys tecnico 1 wrote:Salve,