Buongiorno.
Ho un ATR 142 e non capisco come programmare i valori in gradi per gli allarmi.
Nel senso che ho un set point a 37 gradi e devo attivare l'uscita AL1 a 35 gradi e attivare l'uscita AL2 a 40 gradi.
Dove devo impostare il valore minimo e massimo per gli allarmi?
Saluti
Roberto
Gestione Allarmi
-
- Moderatore
Re: Gestione Allarmi
Buongiorno,
l'intervento degli allarmi AL1 e AL2 deve essere abilitato da parametro e nel suo caso io imposterei un intervento di deviazione inferiore e superiore. Di seguito i parametri per gli allarmi.
Entrare nella configurazione parametri (si veda paragrafo 11 manuale utente) e impostare i seguenti valori:
23.[AL1] = "L.d.AL"
28.[A.1.Hy.] = "0.5"
31.[AL.2] = "H.d.AL"
36.[A.2.Hy.] = "0.5"
Salvare e uscire dalla configurazione parametri.
Premendo il tasto "SET" impostare il setpoint di AL1="2" e quello di AL2="3".
L'allarme AL1 sarà attivo sempre a 2 gradi sotto il setpoint di comando, mentre AL2 sempre 3 gradi sopra il setpoiont di comando che nel vostro caso è di 37°C.
Cordiali Saluti
l'intervento degli allarmi AL1 e AL2 deve essere abilitato da parametro e nel suo caso io imposterei un intervento di deviazione inferiore e superiore. Di seguito i parametri per gli allarmi.
Entrare nella configurazione parametri (si veda paragrafo 11 manuale utente) e impostare i seguenti valori:
23.[AL1] = "L.d.AL"
28.[A.1.Hy.] = "0.5"
31.[AL.2] = "H.d.AL"
36.[A.2.Hy.] = "0.5"
Salvare e uscire dalla configurazione parametri.
Premendo il tasto "SET" impostare il setpoint di AL1="2" e quello di AL2="3".
L'allarme AL1 sarà attivo sempre a 2 gradi sotto il setpoint di comando, mentre AL2 sempre 3 gradi sopra il setpoiont di comando che nel vostro caso è di 37°C.
Cordiali Saluti