Iris _

Pixsys Forum

everybody's effort for the same goal

Errore Compilazione PLProg _4.74 (TD240-11AD)

Post Reply
user11484

Errore Compilazione PLProg _4.74 (TD240-11AD)

Post by user11484 »

Buongiorno.
E' la prima volta che utilizzo un prodotto Pixsys (TD240-11AD) e devo dire che per il momento sono pienamente soddisfatto.
Mi capita però un fatto strano. Al momento che lancio la compilazione del codice Ladder, si presenta il messaggio di errore allegato. Insistendo 10 o 12 volte sul tasto "Ignora", dopo un tempo più o meno lungo la compilazione si riesce a completare.
Sapete dirmi da cosa può essere causato?

Mille Grazie.
Saluti, Massimo.
You do not have the required permissions to view the files attached to this post.
Pixsys tecnico 2
Moderatore

Re: Errore Compilazione PLProg _4.74 (TD240-11AD)

Post by Pixsys tecnico 2 »

Buongiorno,
il messaggio di errore potrebbe essere causato da un conflitto tra programmi di altri produttori, tipo siemens omron...
Avrei bisogno comunque di qualche informazione in più riguardo al suo computer.
Che sistema operativo utilizza?
Ha installati altri programmi per dispositivi programmabili di altre marche?
Quando ha installato PLProg, ha eseguito l'installazione con privilegi di imministratore?
Se non lo avesse fatto, la invito a disinstallare il programma, e reinstallarlo cliccando sull'icona del file di installazione con il tasto destro del mouse e selezionare la voce "esegui come amministratore". Anche l'esecuzione del programma PLProg 4.74 dovrà essere fatta con privilegi di amministratore.
Pixsys tecnico 1
Moderatore

Post by Pixsys tecnico 1 »

Salve,
che sistema operativo usa?

Nel caso di sistemi operativi Win Vista, 7 e 8 è consigliabile eseguire i programmi come amministratore, provi cosi.
user11484

Post by user11484 »

Il Sistema Operativo installato sul mio PC è Win XP Pro - SP3. In effetti ho installati anche altri applicativi per altri sistemi programmabili (Schneider/Telemecanique e Omron).
Ho provveduto alla reinstallazione di PLProg secondo le Vs. indicazioni ma tutto è rimasto invariato.
Ho quindi fatto una ricerca sul Web del tipo di errore che si generava e ho trovato risposta sul sito di Symantec al seguente link:
https://support.symantec.com/en_US/arti ... 00470.html
Seguite le indicazioni riportate, ho finalmente risolto il problema in modo definitivo.

Grazie comunque a tutti per la rapidità con cui ho ricevuto le Vs. risposte.

Saluti, Massimo.
Post Reply