Buongiorno,
Su un pannello TD810 il programma del PLC non invia più le variabili al proggetto Movicon, in pratica tutte le variabili visualizzano valore zero. Sulla barra di stato in basso compare il seguente messaggio: "Com.Driver: job set to inactive because station Default Station in critical error".
Ho provato a controllare tutte le impostazioni della Default Station e sono giuste sia per quanto riguarda i percorsi di "Project symbol for debug" e "Project Symbol". Ho provato a ricaricare il database dal PLC, seleziono tutte le variabili con "Read From PLC Project" -> "Select All" e fin qui tutto normale, quando seleziono "import" scrive il seguente messaggio "La Struttura ARRAY_SYSLLEXECVERSION è gia definita, premere si per sostituire la versione o No per crearne una nuova".
Ho provato a caricare anche precedenti versioni del programma PLC abbinato al relativo progetto Movicon ma purtroppo senza successo.
Quale potrebbe essere il problema ?
Vi ringrazio per la cortesia e cordialmente saluto.
Problema con Default Station
-
Pixsys tecnico 6
- Moderatore
- Posts: 1218
- Joined: 12/09/2016, 14:49
Re: Problema con Default Station
Buongiorno,
Probabilmente il problema è legato ad una versione obsoleta del driver all'interno del pannello.
Le consiglio di installare l'ultima versione dell'IDE Movicon (11.6.1208), poiché contiene l'ultima versione del nostro Driver e verifica automaticamente, durante il download del progetto, se è da aggiornare il driver installato nel pannello.
Di seguito il link al nostro sito per scaricare l'ultima versione di Movicon x86: https://www.pixsys.net/software-e-soluz ... vicon-11.6
Cordiali saluti
Probabilmente il problema è legato ad una versione obsoleta del driver all'interno del pannello.
Le consiglio di installare l'ultima versione dell'IDE Movicon (11.6.1208), poiché contiene l'ultima versione del nostro Driver e verifica automaticamente, durante il download del progetto, se è da aggiornare il driver installato nel pannello.
Di seguito il link al nostro sito per scaricare l'ultima versione di Movicon x86: https://www.pixsys.net/software-e-soluz ... vicon-11.6
Cordiali saluti