Iris _

Pixsys Forum

everybody's effort for the same goal

TD710 errore download

gra23
Posts: 13
Joined: 04/02/2023, 11:09

Re: TD710 errore download

Post by gra23 »

Volentieri ma come devo fare?
Pixsys tecnico 1
Moderatore
Posts: 1679
Joined: 29/10/2010, 10:09
Contact:

Re: TD710 errore download

Post by Pixsys tecnico 1 »

Può creare uno zip della cartella del progetto e poi ce lo invia usando ad esempio wetransfer.com
gra23
Posts: 13
Joined: 04/02/2023, 11:09

Re: TD710 errore download

Post by gra23 »

Ok ve lo mando
gra23
Posts: 13
Joined: 04/02/2023, 11:09

Re: TD710 errore download

Post by gra23 »

La versione che ho io installata di logiclab è:
Cattura0.PNG
non l'ho reinstallata perchè sembra la stessa che mi avete mandato.
Ho caricato il vostro file di aggiornamento dal restore e ora non si connette neanche dando questo errore:
Cattura1.PNG
ho notato che nella finestra output vede sistema TD410 ???
Forse ho sbagliato qualcosa?
You do not have the required permissions to view the files attached to this post.
Pixsys tecnico 1
Moderatore
Posts: 1679
Joined: 29/10/2010, 10:09
Contact:

Re: TD710 errore download

Post by Pixsys tecnico 1 »

Riprovate con questo:
Installa_Runtime_2.10.128.zip
You do not have the required permissions to view the files attached to this post.
gra23
Posts: 13
Joined: 04/02/2023, 11:09

Re: TD710 errore download

Post by gra23 »

Ora si connette grazie mille :D
gra23
Posts: 13
Joined: 04/02/2023, 11:09

Re: TD710 errore download

Post by gra23 »

Purtroppo ho ancora problemi !!!
Si era connesso ma non era configurata etd1644, l'ho riconfigurata e si è ribloccata la connessione e il TD.
Facendo varie prove ho riscontrato che il TD subito dopo il restore da usb funziona e la etd conta sull'encoder, riavvio il TD e solo aggiornando da restore il runtime da voi fornito, l'encoder non legge più.
Nuovamente se provo a connettermi con logiclab mi da errore connessione.
Che fare??
Pixsys tecnico 1
Moderatore
Posts: 1679
Joined: 29/10/2010, 10:09
Contact:

Re: TD710 errore download

Post by Pixsys tecnico 1 »

Salve,
via mail support@pixsys.net mi indichi un ID anydesk così proviamo a collegarci al suo PC.
Post Reply