Iris _

Pixsys Forum

everybody's effort for the same goal

Database Movicon

Post Reply
tommyemak
Posts: 20
Joined: 07/06/2023, 11:09

Database Movicon

Post by tommyemak »

Buonasera,
Ho impostato un salvataggio di database di alcune variabili da Movicon. Questi database vengono salvati sulla nandflash, ma il problema è che non riesco ad accedervi. Come posso ottenere i files che vengono salvati come database?
Grazie!
Pixsys tecnico 6
Moderatore
Posts: 1188
Joined: 12/09/2016, 14:49

Re: Database Movicon

Post by Pixsys tecnico 6 »

Buongiorno,
Ha creato un datalogger o una ricetta?
A seconda di come è configurato il database è possibile o meno ottenere i file salvati.
Le consiglierei di provare a leggersi l'help di Movicon.
Ad esempio, se non sa cosa fa quella specifica proprietà dell'oggetto selezionato, può selezionarla e premere il tasto F1 per aprire direttamente l'help di Movicon in cui viene spiegato dettagliatamente quella proprietà.
tommyemak
Posts: 20
Joined: 07/06/2023, 11:09

Re: Database Movicon

Post by tommyemak »

Ho delle variabili che vengono da un progetto logiclab. Io le mostro in un sinottico e le ho associate ad un database.
Quando simulo dal pc, viene salvato il file con le informazioni. Tuttavia eseguendo il programma dal td710 le vedo dalla memoria, ma non riesco ad ottenere i file salvati. Quale è la configurazione adatta per ottenerli? Posso fare riferimento a qualche tutorial?
Pixsys tecnico 6 wrote:Buongiorno,
Ha creato un datalogger o una ricetta?
A seconda di come è configurato il database è possibile o meno ottenere i file salvati.
Le consiglierei di provare a leggersi l'help di Movicon.
Ad esempio, se non sa cosa fa quella specifica proprietà dell'oggetto selezionato, può selezionarla e premere il tasto F1 per aprire direttamente l'help di Movicon in cui viene spiegato dettagliatamente quella proprietà.
Pixsys tecnico 6
Moderatore
Posts: 1188
Joined: 12/09/2016, 14:49

Re: Database Movicon

Post by Pixsys tecnico 6 »

Buongiorno,
Può provare a seguire l'esempio numero 11 presente nell'argomento linkato qui sotto.

https://forum.pixsys.net/viewtopic.php?f=18&t=1767
Post Reply