Iris _

Pixsys Forum

everybody's effort for the same goal

File CETransfer.dll Movicon

Post Reply
user7734
Posts: 208
Joined: 25/02/2014, 12:40

File CETransfer.dll Movicon

Post by user7734 »

Buongiorno,
sto sviluppando un progetto con un TD810.
Utilizzo la versione 11.6 di Movicon e l'ultima release di LogicLab.
Da qualche giorno mi compare il messaggio di errore riportato nell'immagine in allegato.
Prima riuscivo a trasferire il progetto, ora non più.
Come posso risolvere?
Grazie infinite

DenisDS
You do not have the required permissions to view the files attached to this post.
Pixsys tecnico 6
Moderatore
Posts: 1188
Joined: 12/09/2016, 14:49

Re: File CETransfer.dll Movicon

Post by Pixsys tecnico 6 »

Buongiorno,
probabilmente non ha attivo il servizio CEUPloadServer nel pannello TD810. Lo può abilitare accedendo al TDControlPanel sulla sezione di Movicon.

Cordiali Saluti.
user7734
Posts: 208
Joined: 25/02/2014, 12:40

Re: File CETransfer.dll Movicon

Post by user7734 »

Buongiorno,
mi sembra strano perche fino a l'altro ieri ho caricato le modifiche senza problemi.
Più tardi verifico.
Intanto grazie.
user7734
Posts: 208
Joined: 25/02/2014, 12:40

Re: File CETransfer.dll Movicon

Post by user7734 »

Buonasera,
ho controllato nel TD control panel ma non trovo nessuna impostazione per abilitare questo servizio.
Ho guardato un po dappertutto ma non trovo proprio nulla.
Come posso fare?
Dovrei trasferire il progetto per una macchina e sono bloccato.
Grazi mille.

Denis DS
Pixsys tecnico 6
Moderatore
Posts: 1188
Joined: 12/09/2016, 14:49

Re: File CETransfer.dll Movicon

Post by Pixsys tecnico 6 »

Buongiorno,
all'avvio del TD810 tenga premuto il tasto di STOP e potrà accedere al software TDControlPanel. Prema il pulsante di Movicon e controlli che ci sia la spunta su "Run File Service at STARTUP" (come da foto allegata). Riavii il TD810 e riprovi ad effettuare la connessione con Movicon per scaricare il progetto. Se non riesce a farlo controlli che il TD810 sia accessibile via rete, cioè che risponda al PING.
Movicon_UPLoadServer.PNG
Cordiali Saluti
You do not have the required permissions to view the files attached to this post.
user7734
Posts: 208
Joined: 25/02/2014, 12:40

Re: File CETransfer.dll Movicon

Post by user7734 »

Buongiorno,
la spunta indicatami è attiva.
Ho tentato il riavvio più volte.Il terminale è in rete e ci accedo sia via device finder, sia via vnc che con logiclab senza problemi.
Ho provato a scaricare il progetto via FTP attraverso il programma Movicon, sembra funzionare ma non capisco se trasferisce tutto correttamente e se va bene fare così.
Questo terminale è lo stesso che in un post precedente di alcuni mesi fa mi dava dei problemi che mi avete detto che posso ignorare:
"Il gestore upload/download(CETransfer.dll) non è aggiornato nel dispositivo remoto!".
Come posso procedere?
Grazie

Denis DS
Pixsys tecnico 6
Moderatore
Posts: 1188
Joined: 12/09/2016, 14:49

Re: File CETransfer.dll Movicon

Post by Pixsys tecnico 6 »

Buongiorno,
ha provato a reinstallare Movicon sul suo PC di Sviluppo? Dal post in cui si vede l'errore "Errore nel caricamento del file CETransfer.dll", sembra che il suo PC non riesca più ad accedere alla dll che gestisce il trasferimento dati. La dll "CETransfer.dll" si trova nel path di installazione di Movicon 11.6 (C:\Program Files (x86)\Progea\Movicon11.6). Provi a reinstallare Movicon 11.6 sul suo PC e dovrebbe risolvere il problema.

Cordiali Saluti.
user7734
Posts: 208
Joined: 25/02/2014, 12:40

Re: File CETransfer.dll Movicon

Post by user7734 »

Ok grazie mille.
Buona serata
Post Reply