Iris _

Pixsys Forum

everybody's effort for the same goal

SoftPLC

Post Reply
user7549

SoftPLC

Post by user7549 »

BuoNgiorno,
mi è appena stato recapitato il nuovo 710 con versione del sw aggiornata.
Al primo avvio tutto ok, nella schermata vedo l'indirizzo di default ed il tag SOFT-PLC OK.
Aggiorno l'indirizzo ip, adattandolo alla mia rete, provo la connessione tramite il software LogicLab => ok,
scarico il progrmma nel plc => ok,
avvio movicon nel notebook e tramite il protocollo TCP installo il programma => ok,
avvio dal notebook il programma Movicon nel TD710, che mi restituisce il seguente errore
"Com. Driver: Communication error : station PIXSYS_SOFTPLC, error symbol table mismatch - plc"

Il programma sul LogicLab è stato sviluppato scegliendo il TD710 durante la configurazione della risorsa nella schermata del nuovo progetto.

Avete qualche suggerimento da darmi?

Ps: Aggiungo due foto relative al log del LLExecGUI che potrebbero essere interessanti.
Inoltre quando effettuo il trasferimento del programma nel SoftPlc il LogicLab a fine caricamento mi avverte che il download della symbol table => ok

Grazie
Claudio
You do not have the required permissions to view the files attached to this post.
user7549

Re: SoftPLC

Post by user7549 »

Scusate l'ho inserito per errore.

Grazie
Claudio
Pixsys tecnico 1
Moderatore

Re: SoftPLC

Post by Pixsys tecnico 1 »

Mi scusi non ho capito, ha risolto il problema in autonomia o ha ancora bisogno del nostro aiuto?
Post Reply