Ciao, spero che tu possa aiutarmi.
Ho erroneamente modificato lo stato dell'ingresso di avvio digitale e ora il controller non può spegnersi, quando premo STOP, torna a START. e non mi dà l'opportunità di entrare nella configurazione generale. Cosa dovrei fare?
Posso ripristinare le impostazioni di fabbrica per questo driver ATR313?
O cosa dovrei fare?
Grazie!
ATR 313
-
- Moderatore
Re: ATR 313
Buongiorno,
che versione software ha dell'ATR313? Nello specifico che parametro ha cambiato?
Cordiali Saluti.
che versione software ha dell'ATR313? Nello specifico che parametro ha cambiato?
Cordiali Saluti.
-
Che bei giorni!
se non sbaglio, la versione è 2.4
Il parametro che ho modificato era lo stato dell'ingresso digitale nella "configurazione dell'ingresso digitale" (I6 n.a. START) che originariamente era "normalmente aperto" e lo cambiava in "normalmente chiuso".
3.32 Confi guration of digital inputs PL300
********** CONFIGURATION DIGITAL INPUTS ***********
-- PL300 no. 1 –-
IMPUT ACTION DESCRIPTION
I5 n.a. STOP-ALAR < GAS LACK >
I6 n.a. START < START >
I7 n.a. STOP < STOP >
-------- MESSAGE < IMPUT 4 >
-------- MESSAGE < IMPUT 5 >
-------- MESSAGE < IMPUT 6 >
-> ESC
Quello che è successo dopo è che il controller accende automaticamente il processo ogni volta che lo accendiamo. e se voglio fermarlo in qualsiasi momento, non mi permette di farlo da quando si riavvia immediatamente.
Quello che voglio fare è cambiare di nuovo lo stato della voce, ma non vedo più l'opzione "configurazione generale", quindi non posso accedere al menu e apportare le modifiche.
3.25 Confi guration menu
Enter confi guration password “1234” to visualize this general menu:
-> GENERAL CONFIGURATION
-> PROCESS CONFIGURATION
-> CONFIGURATION INPUTS PL300
-> CONFIGURATION OUTPUTS PL300
-> ALARMS CONFIGURATION
-> LOAD/SAVE CONFIGURATION
Cosa dovrei fare?
Voglio riavviare il driver con i parametri di fabbrica, ma non so se è possibile farlo. Apprezzo il tuo aiuto.
se non sbaglio, la versione è 2.4
Il parametro che ho modificato era lo stato dell'ingresso digitale nella "configurazione dell'ingresso digitale" (I6 n.a. START) che originariamente era "normalmente aperto" e lo cambiava in "normalmente chiuso".
3.32 Confi guration of digital inputs PL300
********** CONFIGURATION DIGITAL INPUTS ***********
-- PL300 no. 1 –-
IMPUT ACTION DESCRIPTION
I5 n.a. STOP-ALAR < GAS LACK >
I6 n.a. START < START >
I7 n.a. STOP < STOP >
-------- MESSAGE < IMPUT 4 >
-------- MESSAGE < IMPUT 5 >
-------- MESSAGE < IMPUT 6 >
-> ESC
Quello che è successo dopo è che il controller accende automaticamente il processo ogni volta che lo accendiamo. e se voglio fermarlo in qualsiasi momento, non mi permette di farlo da quando si riavvia immediatamente.
Quello che voglio fare è cambiare di nuovo lo stato della voce, ma non vedo più l'opzione "configurazione generale", quindi non posso accedere al menu e apportare le modifiche.
3.25 Confi guration menu
Enter confi guration password “1234” to visualize this general menu:
-> GENERAL CONFIGURATION
-> PROCESS CONFIGURATION
-> CONFIGURATION INPUTS PL300
-> CONFIGURATION OUTPUTS PL300
-> ALARMS CONFIGURATION
-> LOAD/SAVE CONFIGURATION
Cosa dovrei fare?
Voglio riavviare il driver con i parametri di fabbrica, ma non so se è possibile farlo. Apprezzo il tuo aiuto.
-
- Moderatore
Buongiorno,
se ha cambiato la configurazione dell'ingresso digitale, deve agire fisicamente sull'ingresso digitale. Deve fisicamente mettere l'ingresso digitale a "Normalmente Chiuso" sul PLC per poter accedere nuovamente alla configurazione e reimpostare l'ingresso a "Normalmente Aperto". Fatto questo deve aprire fisicamente l'ingresso digitale per ripristinare il funzionamento precedente.
Cordiali Saluti.
se ha cambiato la configurazione dell'ingresso digitale, deve agire fisicamente sull'ingresso digitale. Deve fisicamente mettere l'ingresso digitale a "Normalmente Chiuso" sul PLC per poter accedere nuovamente alla configurazione e reimpostare l'ingresso a "Normalmente Aperto". Fatto questo deve aprire fisicamente l'ingresso digitale per ripristinare il funzionamento precedente.
Cordiali Saluti.
-
Buongiorno!
Grazie mille per il vostro supporto, cercherò di farlo in quel modo.
Vorrei sapere se è possibile ripristinare l'apparecchiatura e, se possibile, quale sarebbe la procedura?
Grazie per il supporto! Saluti!
Grazie mille per il vostro supporto, cercherò di farlo in quel modo.
Vorrei sapere se è possibile ripristinare l'apparecchiatura e, se possibile, quale sarebbe la procedura?
Grazie per il supporto! Saluti!
-
- Moderatore
Buongiorno,
una alternativa al metodo precedente è provare a staccare il connettore che va al PLC e accendere l'ATR313. All'accensione dovrebbe andare in OFF-Line e quindi darle la possibilità di accedere ai parametri di "Configurazione Generale". Il reset dei parametri va fatto dalla sezione "Carica/Salva Configurazione" --> "Carica Configurazioni Standard".
Cordiali saluti.
una alternativa al metodo precedente è provare a staccare il connettore che va al PLC e accendere l'ATR313. All'accensione dovrebbe andare in OFF-Line e quindi darle la possibilità di accedere ai parametri di "Configurazione Generale". Il reset dei parametri va fatto dalla sezione "Carica/Salva Configurazione" --> "Carica Configurazioni Standard".
Cordiali saluti.