Iris _

Pixsys Forum

everybody's effort for the same goal

TD700 Ripristino da zero

Post Reply
user6876
Posts: 20
Joined: 15/10/2013, 10:34

TD700 Ripristino da zero

Post by user6876 »

il PLC all'accensione faceva degli errori strani che non permetteva più di adoperarlo.
Ho fatto il rirpistino con la memory pensando che ripristinava tutto da zero.
La memory ha ripristinato bene windows, ma mancava l'applicazione per l'esecuzione del codice PLC.
Ho copiato da un precedente backup la parte della nandflash all'interno del PLC per avere il TD COntrol Panel.
Ho riavviato il PLC. Il PLC si è riavviato perfettamente e td control panel è partito in automatico.
Ho cliccato il bottone runlogiclab per caricare poi il programma (Logiclab/Pagelab) ma nel listato bianco alla quarta riga mi compare un messaggio invalid license che fa chiudere l'esecuzione del logiclab e non mi permette di caricare l'applicazione nuova.
Volevo sapere se avevo sbagliato qualche cosa nella procedura o come poter fare a rirpsitinare TD Control Panel in modo corretto.

Grazie

Valerio
Pixsys tecnico 6
Moderatore
Posts: 1188
Joined: 12/09/2016, 14:49

Re: TD700 Ripristino da zero

Post by Pixsys tecnico 6 »

Buongiorno,
per il ripristino della runtime di LogicLab è necessario che invii una mail a support@pixsys.net, specificando il MAC ADDRESS del pannello. In questo modo possiamo generare e inviarle il file di licenza a corredo del software per la reinstallazione della runtime di LogicLab.

Cordiali Saluti.
Post Reply