Page 1 of 1

Condizione "LC Limit Comparator"

Posted: 11/04/2016, 8:29
by user13143
Buongiorno,
sono in possesso di un regolatore Pixsys ATR 401 e ho la necessità di di gestire un bruciatore in riscaldo di tipo basso fuoco/tutto fuoco. Un rele mi deve commutare in chiamata quando la temperatura è sotto set mentre un'altro rele mi deve commutare quando la variabile misurata rientra in un range prestabilito sotto/sopra set.
Esempio: set 300°C, valore di comparazione 5°C rispetto al set, variabile misurata 100°C necessario rele 1 ON e rele 2 Off, variabile misurata 296°C necessario rele 1 ON e rele 2 ON, variabile misurata 301°C necessario rele 1 ON e rele 2 ON, variabile misurata 306°C necessario rele 1 OFF e rele 2 OFF.

Grazie.

Re: Condizione "LC Limit Comparator"

Posted: 11/04/2016, 9:21
by Pixsys tecnico 1
Salve,
deve impostare un allarme come [b.AL] e poi impostare il suo setpoint [A. TH] a "5.0" in questo modo l'uscita relativa all'allarme sarà attiva se il processo si discosta di più di 5° dal setpoint istantaneo.