Page 1 of 1

[TD700] Errore memoria HMI

Posted: 30/08/2015, 15:28
by user7734
Buongiorno,sto eseguendo un applicativo con un td 700 e un pl 260 con circa una decina di moduli mcm 260.
Il td è il master su tutti e sto programmando con logiclab.
Il programma l'ho quasi terminato e da piu di una settimana il tutto sta funzionando.Alcuni giorni fa mi è comparso il messaggio che allego nella foto.
Spegnendo e riaccendendo il terminale l'allarme è sparito ma vorrei capire la causa e se ho sbagliato qualcosa.
Infine volevo chiedere la funzione della scheda sd che ho trovato nel terminale perchè c'è scritto di non inserirla e quindi mi è sorto qualche dubbio.
Grazie infinite.

Re: Errore memoria su td 700

Posted: 31/08/2015, 8:47
by Pixsys tecnico 1
Salve,
può farmi una foto del display del TD700 durante l'accensione? In particolare, vorrei poter leggere la stringa che appare in alto a destra durante il boot (logo clessidra). Grazie

Re: Errore memoria su td 700

Posted: 31/08/2015, 10:33
by user7734
Salve,questa settimana sono fuori sede,appena rientro le mando quanto richiesto.
Grazie,buona giornata.

Re: Errore memoria su td 700

Posted: 07/09/2015, 23:15
by user7734
Buongiorno,come richiesto,allego foto del pannello durante l'accensione con la scritta in alto a sinistra.
Grazie.

Re: Errore memoria su td 700

Posted: 11/09/2015, 15:17
by user7734
Buongiorno qualcuno saprebbe aiutarmi sull'errore che mi è comparso e che ho postato nelle foto precedenti?
Volevo capire l'uso della sd in dotazione al pannello td 700.La devo inserire?cosa devo fare?qual è il suo utilizzo?perche c'è scritto sulla sua confezione di non inserirla(do not insert).
Grazie mille.

Re: Errore memoria su td 700

Posted: 11/09/2015, 15:32
by Pixsys tecnico 1
Salve,
provi a pulire la memoria mRam in questo modo:

-spegne il terminale
-inserisce la scheda SD di ripristino (si avvia il sistema operativo con uno sfondo del desktop diverso
-entra in MyDevice/mRam/LLexec ed elimina tutto il contenuto.
-spegne il terminale da START/SUSPEND e poi toglie l'alimentazione
-estrae la scheda SD
-riaccende il terminale.