Salve, vorrei programmare un PL280 utilizzando il LogicLab ma non riesco a trovarlo tra la lista dei dispositivi programmabili (sistema).
Ho la versione 5.20.0.2.
grazie per la collaborazione
Saluti
PL280 e LogicLab
-
- Moderatore
Re: PL280 e LogicLab
Buongiorno,
il PLC PL280 non è ancora disponibile per la vendita e perciò non è ancora stata rilasciata una versione di LogicLab che lo possa programmare.
Se vuole cominciare la programmazione del suo progetto, può intanto sviluppare per PL600 e poi farà il cambio target.
Tenga presente però che il PL280 non dispone del MQTT e del OPC-UA server.
il PLC PL280 non è ancora disponibile per la vendita e perciò non è ancora stata rilasciata una versione di LogicLab che lo possa programmare.
Se vuole cominciare la programmazione del suo progetto, può intanto sviluppare per PL600 e poi farà il cambio target.
Tenga presente però che il PL280 non dispone del MQTT e del OPC-UA server.
-
Ho capito, grazie per l'informazione, proverò nel frattempo a impostarlo come PL600.
E' possibile sapere una data indicativa sulla distribuzione di questo nuovo prodotto?
Grazie per la collaborazione.
Saluti
E' possibile sapere una data indicativa sulla distribuzione di questo nuovo prodotto?
Grazie per la collaborazione.
Saluti
-
- Moderatore
Salve,
indicativamente saranno a disposizione nei magazzini dei nostri distributori ufficiali tra aprile/maggio.
indicativamente saranno a disposizione nei magazzini dei nostri distributori ufficiali tra aprile/maggio.