TD710 errore download
-
Re: TD710 errore download
Volentieri ma come devo fare?
-
- Moderatore
Può creare uno zip della cartella del progetto e poi ce lo invia usando ad esempio wetransfer.com
-
La versione che ho io installata di logiclab è:
Ho caricato il vostro file di aggiornamento dal restore e ora non si connette neanche dando questo errore: ho notato che nella finestra output vede sistema TD410 ???
Forse ho sbagliato qualcosa?
non l'ho reinstallata perchè sembra la stessa che mi avete mandato.Ho caricato il vostro file di aggiornamento dal restore e ora non si connette neanche dando questo errore: ho notato che nella finestra output vede sistema TD410 ???
Forse ho sbagliato qualcosa?
You do not have the required permissions to view the files attached to this post.
-
- Moderatore
Riprovate con questo:
You do not have the required permissions to view the files attached to this post.
-
Ora si connette grazie mille
-
Purtroppo ho ancora problemi !!!
Si era connesso ma non era configurata etd1644, l'ho riconfigurata e si è ribloccata la connessione e il TD.
Facendo varie prove ho riscontrato che il TD subito dopo il restore da usb funziona e la etd conta sull'encoder, riavvio il TD e solo aggiornando da restore il runtime da voi fornito, l'encoder non legge più.
Nuovamente se provo a connettermi con logiclab mi da errore connessione.
Che fare??
Si era connesso ma non era configurata etd1644, l'ho riconfigurata e si è ribloccata la connessione e il TD.
Facendo varie prove ho riscontrato che il TD subito dopo il restore da usb funziona e la etd conta sull'encoder, riavvio il TD e solo aggiornando da restore il runtime da voi fornito, l'encoder non legge più.
Nuovamente se provo a connettermi con logiclab mi da errore connessione.
Che fare??
-
- Moderatore
Salve,
via mail support@pixsys.net mi indichi un ID anydesk così proviamo a collegarci al suo PC.
via mail support@pixsys.net mi indichi un ID anydesk così proviamo a collegarci al suo PC.