Iris _

Pixsys Forum

everybody's effort for the same goal

[ATR144] - non riscalda più in seguito al reset

Post Reply
afdf
Posts: 1
Joined: 22/09/2023, 10:12

[ATR144] - non riscalda più in seguito al reset

Post by afdf »

Buongiorno,

ho dovuto reimpostare il mio ATR144 (che controlla una muffola) alle impostazioni di fabbrica.

Ho seguito i passi per impostare il singolo setpoint, ma non riscalda più. Ho provato ad impostare un ciclo, ma non riscalda. Non compare nessun messaggio di allarme.

Consigli?

Il mio obiettivo è impostare un set point (variabile), che venga mantenuto per un certo tempo, e impostare un allarme che segnali quando il set point viene superato di X gradi.

Grazie,

AFDF
Pixsys tecnico 6
Moderatore
Posts: 1188
Joined: 12/09/2016, 14:49

Re: [ATR144] - non riscalda più in seguito al reset

Post by Pixsys tecnico 6 »

Buongiorno,
Solo impostando il tipo di sonda dal Gruppo A [A.in.1] Par.1 [SEn.1] (partendo con i parametri di fabbrica) è possibile eseguire la regolazione di riscaldamento dall'uscita Q1 morsetti 4-5.

Se invece vuole anche mantenere la temperatura solo per un tempo impostabile deve abilitare dal Gruppo H [SFt.S] il Par.109 [Pr.cY] per abilitare la funzione ciclo pre programmato.
Nell'allegato è spiegato il funzionamento e i parametri da impostare.
NB: Se il parametro 116 viene lasciato a zero allora il termoregolatore andrà in stato di STOP dopo lo step di mantenimento.
You do not have the required permissions to view the files attached to this post.
Post Reply