Iris _

Pixsys Forum

everybody's effort for the same goal

Errore plc td 710

Post Reply
user7734
Posts: 208
Joined: 25/02/2014, 12:40

Errore plc td 710

Post by user7734 »

Buongiorno,
sto eseguendo un progetto su un td 710 andando a convertire un progetto creato per un td 430.
Uso logic lab per il plc e movicon per la grafica.
Dopo alcune modifiche su una parte di programma(che allego)il controllore mi da un errore di cui allego foto.
Ora non riesco a connettermi con logiclab se non via ftp.
Cosa devo fare? dove ho sbagliato? come posso risolvere?
Grazie mille.

Denis Ds
You do not have the required permissions to view the files attached to this post.
Pixsys tecnico 6
Moderatore
Posts: 1188
Joined: 12/09/2016, 14:49

Re: Errore plc td 710

Post by Pixsys tecnico 6 »

Buogiorno,
dalle foto che posta il problema è un disallineamento tra l'applicazione del LogicLab e Movicon. Per risolvere il problema si assicuri che LogicLab sia in esecuzione sul TD710. Controlli bene le impostazioni della station su Movicon (si veda manuale) e reimporti il database variabili. Salvi e riscarichi il progetto di Movicon sul TD. A questo punto il file symbol dovrebbe essere allineato col progetto di movicon.

Cordiali Saluti.
user7734
Posts: 208
Joined: 25/02/2014, 12:40

Re: Errore plc td 710

Post by user7734 »

Salve,logiclab sembra in esecuzione ma non riesco a connettermi.
Ho controllato la spunta sul control pannel ed è ok.
Se volessi per essere sicuro cancellare la parte logica dal td e ricaricare il progetto come posso procedere?
Quando faccio anche una piccola modifica su logiclab devo ogni volta necessariamente ricaricare anche il progetto movicon onde evitare questi inconvenienti?
Grazie.

Denise DS
Pixsys tecnico 6
Moderatore
Posts: 1188
Joined: 12/09/2016, 14:49

Re: Errore plc td 710

Post by Pixsys tecnico 6 »

Buongiorno,
se nella logica modifica la lista variabili, deve necessariamente ricaricarle in Movicon, in quanto il file symbol non è più allineato.
La connessione di LogicLab al pannello è possibile solo previo avvio del servizio. Se ha già abilitato il LogicLab dal TDControlPanel non dovrebbe avere problemi a connettersi: ne verifichi la disponibilità via rete, magari con un semplice ping.

Cordiali Saluti.
Post Reply