Buongiorno, ho installato un Pixsys Atr142, impostando il set a una temperatura di, esempio, 80C°, quando la temperatura ambiente è ad esempio 30C° tutto funziona, i relè si attivano, se tolgo corrente al quadro poi quando la ripristino devo scendere con il set sotto la temperatura ambiente e risalire per far ripartire i relè!
Come posso risolvere il problema?
Grazie
Stefano
Problema quando manca tensione!
-
- Moderatore
Re: Problema quando manca tensione!
Salve,
presuppongo Lei stia lavorando con l'uscita A1.
Nel regolatore ATR142 abbiamo il parametro 24 "A.I.S.o" che definisce lo stato dell'allarme (A1) all'accensione dello strumento. Se impostato in modalità "n.o.t" o "n.c.t.", inibisce l'uscita all'accensione dello strumento se in allarme: bisogna nel suo caso impostarlo ai valori "n.o.S" (normalmente aperto attivo allo start), oppure "n.c.S" (normalmente chiuso attivo allo start). In questo modo l'uscita A1 è "attiva" (quindi regola), alla riaccensione dello strumento.
Nel caso utilizzi altre configurazioni particolari, mi faccia sapere.
Cordiali Saluti.
presuppongo Lei stia lavorando con l'uscita A1.
Nel regolatore ATR142 abbiamo il parametro 24 "A.I.S.o" che definisce lo stato dell'allarme (A1) all'accensione dello strumento. Se impostato in modalità "n.o.t" o "n.c.t.", inibisce l'uscita all'accensione dello strumento se in allarme: bisogna nel suo caso impostarlo ai valori "n.o.S" (normalmente aperto attivo allo start), oppure "n.c.S" (normalmente chiuso attivo allo start). In questo modo l'uscita A1 è "attiva" (quindi regola), alla riaccensione dello strumento.
Nel caso utilizzi altre configurazioni particolari, mi faccia sapere.
Cordiali Saluti.