Iris _

Pixsys Forum

everybody's effort for the same goal

[TD700] Program memory low

Post Reply
user7734
Posts: 208
Joined: 25/02/2014, 12:40

[TD700] Program memory low

Post by user7734 »

Buongiorno,nella mia azienda da qualche mese ho installato un td430 per un controllo di sei pompe rilancio acqua.
Da un paio di settimane,con cadenza di circa una volta a settimana,mi compare l'errore che allego nella foto.
Dalla schermata che compare non riesco più a far niente finchè non tolgo l'alimentazione e riaccendo il terminale.
Ad ogni modo l'esecuzione del plc non si interrompe e continua normalmente però non riesco ad eseguire niente dal terminale.
Dato che il controllore difficilmente posso spegnerlo perchè il sistema ha bisogno di lavorare in continuo volevo sapere se c'era una soluzione per questa problematica o se per caso posso aver sbagliato qualcosa nella programmazione.

Grazie mille.

Denis
You do not have the required permissions to view the files attached to this post.
Pixsys tecnico 1
Moderatore
Posts: 1672
Joined: 29/10/2010, 10:09
Contact:

Re: Program memory low

Post by Pixsys tecnico 1 »

Salve,
può provare ad installare il nuovo TDControlPanel che va ad occupare meno memoria, segua questa procedura:

AGGIORNAMENTO VERSIONE:

Necessario: Penna USB formattata in FAT32, archivi "Install_43.ZIP" e “Install_tdControlPanel_1.03.ZTD”

-Dall’archivio "Install_43.ZIP" estragga direttamente nella pennetta USB i 2 file; copi anche il file .ZTD nella pennetta (non la colleghi al TD)
-Spegne e riaccende il terminale (con la pennetta USB inserita)
-Preme la X in alto a destra ed installa il programma “Install_tdControlPanle_1.03” dal launcher che si avvia in automatico.
-Al termine dell’installazione toglie la pennetta, spegne e riaccende il terminale.

-Preme la X in alto a destra ed apre “TD Control Panel”
- verifica i flag:
-Entrare nella scheda PLC e selezionare "With PageLab" e "AUTOSTART"
-Tornare nella scheda HOME e selezionare "ENABLE all checked autostarts"
-Premere REBOOT HMI
You do not have the required permissions to view the files attached to this post.
user7734
Posts: 208
Joined: 25/02/2014, 12:40

Re: Program memory low

Post by user7734 »

Salve,ho eseguito la procedura nel terminale e sembra funzionare tutto.
Ho lo stesso problema su un td 700 e gentilmente volevo chiedere se posso eseguire la stessa procedura o se serve un altro tipo di file.
Grazie mille.

Cordiali Saluti.
Pixsys tecnico 1
Moderatore
Posts: 1672
Joined: 29/10/2010, 10:09
Contact:

Re: Program memory low

Post by Pixsys tecnico 1 »

Proceda pure, l'installazione del software è compatibile con tutti i terminali TD430-TD570-TD700.
Post Reply