Iris _

Pixsys Forum

everybody's effort for the same goal

[ATR620] Visualizzazione sigla "WAIT"

Post Reply
user8254
Posts: 3
Joined: 23/04/2014, 13:00

[ATR620] Visualizzazione sigla "WAIT"

Post by user8254 »

BUON GIORNO HO UN VOSTRO STRUMENTO ATR620-21ABC M427021-0109 CHE MI CHIEDONO DI PROGRAMMARE E VERIFICARE SE FUNZIONA IN MODO CORRETTO. IL MANUALE ALLEGATO ALLO STRUMENTO ,SECONDO Mè NON CORRISPONDE COMPLETAMENTE NELLA SUA DESCRIZIONE ALLA PROGRAMMAZZIONE DEL REGOLATORE. SUL RETRO IL MANUALE RIPORTA QUESTA SIGLA 2300.10.025-REV D 160506. è POSSIBILE CONTATTARE UN CENTRO ASSISTENZA PER UN PIU' VELOCE CHIARIMENTO?

GRAZIE GIORGIO VAGO
You do not have the required permissions to view the files attached to this post.
Pixsys tecnico 1
Moderatore
Posts: 1662
Joined: 29/10/2010, 10:09
Contact:

Re: PROBELMI ATR620

Post by Pixsys tecnico 1 »

Salve, il manuale di cui dispone è corretto per il regolatore, la copertina fa semplicemente riferimento alla vecchia maschera che veniva montata. Con la nuova maschera in silicone (quella che ha nel suo regolatore, dalla foto) i tasti sono più protetti e anche il display è di miglior qualità, ma il funzionamento resta il medesimo.
user8254
Posts: 3
Joined: 23/04/2014, 13:00

Re: PROBLEMI ATR620

Post by user8254 »

grazie per la risposta, potrebbe cortesemente indicarmi in quale parte del manuale viene spiegato il significato di quello che compare nella foto? "uait"
secondo quesito è possibile che configurata un ciclo di 4 step tempo/temperatura,ecc il dispositivo non termini il programma al tempo desiderato?
es step 1 15' a 40 °C
step 2 15' a 70 °C
step 3 15' a 110 °C
step 4 10' a 90 °C
il tempo dovrebbe essere di 55 minuti. vero? perché non lo esegue correttemente (la scritta stop inizia a lampeggiare ad un tempo superato). Quali potrebbero essere le cause?

perché non riesco a visualizzare il set point dello step in progres oltre al tempo trascorso?

Richiedo cortesemente se non è possibile parlare con qualcuno, purtroppo non mi trovo sull'impianto dove è installato il regolatore, non ho esperienza con il vostro prodotto e non ho riferimenti reali mi baso solo su delle loro lamentele scritte che sto verificando in sede. Se dovessi dimostrare che il controllore ha dei problemi potrei ordinarne uno nuovo in sostituzione, ma prima di questo devo essere certo di eventuali parametri mal settati o cosa altro.
grazie
Pixsys tecnico 1
Moderatore
Posts: 1662
Joined: 29/10/2010, 10:09
Contact:

Re: PROBLEMI ATR620

Post by Pixsys tecnico 1 »

Salve, la scritta "Wait" indica che il regolatore sta aspettando che la temperatura raggiunga quella impostata nella spezzata, in quanto il tempo non è stato sufficiente (faccia riferimento al paragrafo 12.3). Proprio per questo motivo il regolatore va in STOP (cioè termina il proprio ciclo) successivamente al tempo calcolato teorico.

Per poter leggere il setpoint istantaneo premendo il tasto "scroll" deve impostare la prima cifra del P-51 a "2".
user8254
Posts: 3
Joined: 23/04/2014, 13:00

Re: PROBLEMI ATR620

Post by user8254 »

buon giorno ho un altro quesito da porvi Il dispositivo è abilitato all'auto-tune?
se si non riesco a farlo partire. Ho seguito le impostazioni ma non riesco a visualizzare la scritta tune sul display rosso
Pixsys tecnico 1
Moderatore
Posts: 1662
Joined: 29/10/2010, 10:09
Contact:

Re: PROBLEMI ATR620

Post by Pixsys tecnico 1 »

La procedura Auto-tune può essere lanciata solo se il controllore è in modalità REGOLATORE SEMPLICE.
Post Reply