Iris _

Pixsys Forum

everybody's effort for the same goal

TCT201-2ABC Visualizzazione

Post Reply
user5970
Posts: 5
Joined: 19/06/2013, 19:25

TCT201-2ABC Visualizzazione

Post by user5970 »

Buongiorno,
volevo sapere se posso impostare il display superiore come visualizzazione del conteggio in tempo reale mentre il display inferiore come visualizzazione fissa del conteggio impostato
Pixsys tecnico 6
Moderatore
Posts: 1184
Joined: 12/09/2016, 14:49

Re: TCT201-2ABC Visualizzazione

Post by Pixsys tecnico 6 »

Buongiorno,
Non è possibile spostare nel display 2 il setpoint del counter, bisognerà premere SET.

Buona giornata
CrasHBoneS
Posts: 2
Joined: 08/08/2022, 13:58

Re: TCT201-2ABC Visualizzazione

Post by CrasHBoneS »

Sarei interessato all'acquisto del contatore in oggetto come "contametri", il display ha 2 righe, una in alto [verde] ed un basso [rossa]; una volta impostato il setpoint 1 [es. mt. 1000], sulla riga superiore, penso, ci sia il contametri in tempo reale, sulla riga inferiore non rimane a video la misura del setpoint impostato in modo che l'operatore ha sempre sott'occhio la misura impostata?
Pixsys tecnico 6
Moderatore
Posts: 1184
Joined: 12/09/2016, 14:49

Re: TCT201-2ABC Visualizzazione

Post by Pixsys tecnico 6 »

CrasHBoneS wrote:Sarei interessato all'acquisto del contatore in oggetto come "contametri", il display ha 2 righe, una in alto [verde] ed un basso [rossa]; una volta impostato il setpoint 1 [es. mt. 1000], sulla riga superiore, penso, ci sia il contametri in tempo reale, sulla riga inferiore non rimane a video la misura del setpoint impostato in modo che l'operatore ha sempre sott'occhio la misura impostata?
Salve,
Attualmente, non è possibile spostare il setpoint al posto della scritta "count".

Cordiali saluti
Post Reply