Iris _

Pixsys Forum

everybody's effort for the same goal

ATR 313

Post Reply
user16705
Posts: 4
Joined: 26/01/2018, 5:34

ATR 313

Post by user16705 »

Ciao, spero che tu possa aiutarmi.
Ho erroneamente modificato lo stato dell'ingresso di avvio digitale e ora il controller non può spegnersi, quando premo STOP, torna a START. e non mi dà l'opportunità di entrare nella configurazione generale. Cosa dovrei fare?
Posso ripristinare le impostazioni di fabbrica per questo driver ATR313?
O cosa dovrei fare?
Grazie!
Pixsys tecnico 6
Moderatore
Posts: 1184
Joined: 12/09/2016, 14:49

Re: ATR 313

Post by Pixsys tecnico 6 »

Buongiorno,
che versione software ha dell'ATR313? Nello specifico che parametro ha cambiato?

Cordiali Saluti.
user16705
Posts: 4
Joined: 26/01/2018, 5:34

Re: ATR 313

Post by user16705 »

Che bei giorni!
se non sbaglio, la versione è 2.4

Il parametro che ho modificato era lo stato dell'ingresso digitale nella "configurazione dell'ingresso digitale" (I6 n.a. START) che originariamente era "normalmente aperto" e lo cambiava in "normalmente chiuso".

3.32 Confi guration of digital inputs PL300
********** CONFIGURATION DIGITAL INPUTS ***********
-- PL300 no. 1 –-
IMPUT ACTION DESCRIPTION
I5 n.a. STOP-ALAR < GAS LACK >
I6 n.a. START < START >
I7 n.a. STOP < STOP >
-------- MESSAGE < IMPUT 4 >
-------- MESSAGE < IMPUT 5 >
-------- MESSAGE < IMPUT 6 >
-> ESC

Quello che è successo dopo è che il controller accende automaticamente il processo ogni volta che lo accendiamo. e se voglio fermarlo in qualsiasi momento, non mi permette di farlo da quando si riavvia immediatamente.

Quello che voglio fare è cambiare di nuovo lo stato della voce, ma non vedo più l'opzione "configurazione generale", quindi non posso accedere al menu e apportare le modifiche.

3.25 Confi guration menu
Enter confi guration password “1234” to visualize this general menu:
-> GENERAL CONFIGURATION
-> PROCESS CONFIGURATION
-> CONFIGURATION INPUTS PL300
-> CONFIGURATION OUTPUTS PL300
-> ALARMS CONFIGURATION
-> LOAD/SAVE CONFIGURATION

Cosa dovrei fare?
Voglio riavviare il driver con i parametri di fabbrica, ma non so se è possibile farlo. Apprezzo il tuo aiuto.
Pixsys tecnico 6
Moderatore
Posts: 1184
Joined: 12/09/2016, 14:49

Re: ATR 313

Post by Pixsys tecnico 6 »

Buongiorno,
se ha cambiato la configurazione dell'ingresso digitale, deve agire fisicamente sull'ingresso digitale. Deve fisicamente mettere l'ingresso digitale a "Normalmente Chiuso" sul PLC per poter accedere nuovamente alla configurazione e reimpostare l'ingresso a "Normalmente Aperto". Fatto questo deve aprire fisicamente l'ingresso digitale per ripristinare il funzionamento precedente.

Cordiali Saluti.
user16705
Posts: 4
Joined: 26/01/2018, 5:34

Re: ATR 313

Post by user16705 »

Buongiorno!
Grazie mille per il vostro supporto, cercherò di farlo in quel modo.
Vorrei sapere se è possibile ripristinare l'apparecchiatura e, se possibile, quale sarebbe la procedura?
Grazie per il supporto! Saluti!
Pixsys tecnico 6
Moderatore
Posts: 1184
Joined: 12/09/2016, 14:49

Re: ATR 313

Post by Pixsys tecnico 6 »

Buongiorno,
una alternativa al metodo precedente è provare a staccare il connettore che va al PLC e accendere l'ATR313. All'accensione dovrebbe andare in OFF-Line e quindi darle la possibilità di accedere ai parametri di "Configurazione Generale". Il reset dei parametri va fatto dalla sezione "Carica/Salva Configurazione" --> "Carica Configurazioni Standard".

Cordiali saluti.
Post Reply