Iris _

Pixsys Forum

everybody's effort for the same goal

Ripristino sistema e/o cartella LLExecCE TD 810

Post Reply
Marco
Posts: 22
Joined: 05/05/2019, 14:40

Ripristino sistema e/o cartella LLExecCE TD 810

Post by Marco »

Buongiorno,

Ho un Pannello TD810 e avendo fatto più prove con Movicon, mi ritrovo nella cartella \NandFlash\LLexecCE\ un sacco di file e cartelle praticamente inutili di prove effettuate, però non ho idea di quali posso cancellare e quali no per poter fare un po' di ordne e pulizia.
Ho fatto un BackUp della cartella, ma nel caso cancellassi file importanti esite un metoto per riportare il sistema alle impostazioni di fabbrica come se lo avessi appena comprato?
Vorrei chiedervi inoltre se potete spiegarmi come poter copiare file direttamente tramite rete ethernet dal pannello ad un pc collegato senza dover usare una chievetta usb.

Grazie per la cortesia
Cordiali Saluti
Pixsys tecnico 6
Moderatore
Posts: 1184
Joined: 12/09/2016, 14:49

Re: Ripristino sistema e/o cartella LLExecCE TD 810

Post by Pixsys tecnico 6 »

Buongiorno,
per ripristinare il TD810 è necessario utilizzare il tool DeviceFinder che può scaricare dalla sezione Download del sito wwww.pixsys.net.
La procedura per il ripristino di un HMI è descritta al seguente link (Esempio n°16):
https://forum.pixsys.net/viewtopic.php?f=18&t=1693.

Attenzione che se ha scaricato il programma nella cartella \NandFlash\LLexecCE\ e non in una sottocartella della NandFlash, alla pressione del tasto "Cancella Memory Card Dispositivo" (Interfaccia Download Applicativo di Movicon), si andrà a cancellare anche il file di licenza del PLC e di conseguenza dovrà successivamente inviarcelo per una riparazione.
Il progetto di Movicon va scaricato in una sottocartella della NandFlash. Per esempio \NadFlash\Nome_progetto.

Cordiali Saluti.
Post Reply