Iris _

Pixsys Forum

everybody's effort for the same goal

[2000.35.021] Errore all'avvio dell'applicazione

Post Reply
user13076
Posts: 2
Joined: 26/03/2016, 14:55

[2000.35.021] Errore all'avvio dell'applicazione

Post by user13076 »

Salve
Ho installato il programma EnergyMeter-Programmer per la configurazione dell'analizzatore di rete 2000.35.021, ho seguito le normali procedure indicate per l' installazione, ma quando lancio il programma, sia dall'icona creata sul desktop sia dal ".exe" mi appare la finestra come file allegato.
Non sono riuscito a risolvere il problema
Saluti
You do not have the required permissions to view the files attached to this post.
Pixsys tecnico 1
Moderatore
Posts: 1649
Joined: 29/10/2010, 10:09
Contact:

Re: EnergyMeter-Programmer

Post by Pixsys tecnico 1 »

Salve,
sembra un problema di Java (vedi nome finestra), provi prima di tutto a scaricare l'ultima versione del runtime Java da qui: https://www.java.com/it/download/ , riavviare il PC e poi far partire l'applicazione.

Se ancora non va provi a rimuovere il controllo dell'account UAC ed eseguire il programma come amministratore:

Per attivare o disattivare il controllo dell'account utente:
Aprire Pannello di controllo, nella casella di ricerca digitare “UAC” e quindi fare clic su Modifica le impostazioni di Controllo dell'account utente.
Per disattivare il controllo dell'account utente, spostare il dispositivo di scorrimento nella posizione “Non notificare mai” e quindi fare clic su OK.
Qualora venisse richiesto, fornire una password amministratore o una conferma. Riavviare il computer.

Per impostare l’avvio delle applicazioni come amministratore (per tutti gli utenti):
Fare click col pulsante destro del mouse sopra l’icona del programma, poi seguire l’immagine sottostante:
Esecuzione_AAP_come_amministratore.jpg
You do not have the required permissions to view the files attached to this post.
user13076
Posts: 2
Joined: 26/03/2016, 14:55

Re: EnergyMeter-Programmer

Post by user13076 »

Grazie ho risolto aggiornando java come mi ha indicato.
cordiali saluti
Post Reply