Iris _

Pixsys Forum

everybody's effort for the same goal

Configurazione Stack Canopen MCM260X-3AD

Post Reply
mao
Posts: 1
Joined: 11/05/2020, 16:49

Configurazione Stack Canopen MCM260X-3AD

Post by mao »

Buongiorno,

sono della ditta Maintech srl recentemente abbiamo mandato un vostro modulo MCM260x-3AD per farlo comunicare via canopen con un pannello PLC della ditta MECT srl il tecnico è riuscito a configurare lo stack canopen e oggi mi è tornato il modulo con la comunicazione funzionante. Purtroppo però collegando il plc con un nuovo vostro modulo arrivato pochi giorni fa (nuovo firmware suppongo) la comunicazione non si attiva.
Sono quindi a chiedervi l'assistenza per la corretta configurazione dello stack canopen sui nuovi moduli.
Se gentilmente potreste informaci su come cambiare lo stack canopen rispetto al vecchio (se esistono file eds differenti).
Richiedo questo per evitare di rimandare di nuovo fisicamente indietro il modulo nuovo.

Saluti
Grazie
Pixsys tecnico 6
Moderatore
Posts: 1188
Joined: 12/09/2016, 14:49

Re: Configurazione Stack Canopen MCM260X-3AD

Post by Pixsys tecnico 6 »

Buongiorno,
eventuale aggiornamento del firmware della dispositivo in oggetto, deve eseguita presso la nostra sede. Attualmente i file eds inseriti in LogicLab sono aggiornati e permettono la corretta comunicazione in CANOPEN per tutte le MCM260X. Nel caso le servano i file eds da importare sul suo plc sono disponibili in allegato al posto o dal sito internet nella sezione di documentazione del prodotto.
MCM260X_EDS_Files.zip
Può cortesemente indicarci la versione del firmware delle MCM260X che non si collegano al vostro PLC? La versione firmware viene mostrata in fase di accensione sul display interno della MCM260X accessibile aprendo lo sportellino della MCM260X.

Cordiali Saluti
You do not have the required permissions to view the files attached to this post.
Post Reply