Iris _

Pixsys Forum

everybody's effort for the same goal

td810 trasferimento programma con chiave usb

Post Reply
user400
Posts: 10
Joined: 28/01/2011, 11:43

td810 trasferimento programma con chiave usb

Post by user400 »

Buongiorno,
vorrei saepre se esite una procedura per caricare il software di runtime (logiclab + movicon) su un pannello td810 attraverso una chiavetta usb.
Sul pannello sta girando una versione che ha subito delle modifiche e vorrei inviare al cliente un archivio con tutti i file aggiornati da mettere su una chiave usb e usare questa per aggiornare la runtime, potete indircarmi il giusto procedimento?

Grazie
Saluti
Pixsys tecnico 6
Moderatore
Posts: 1184
Joined: 12/09/2016, 14:49

Re: td810 trasferimento programma con chiave usb

Post by Pixsys tecnico 6 »

Buongiorno,
accedendo al TDControlPanel del TD810 dove risiedono le modifiche effettuate, potete creare da "Backup Restore" una PenDrive USB contenente l'aggiornamento del progetto LogicLab, Moviocn ed eventuali altre opzioni selezionabili in fase di creazione del Backup. Una volta creato il Backup è possibile mandare la PenDrive USB programmata al cliente che effettuerà il restore aggiornando il suo TD810 con le ultime modifiche che avete inserito.

Di seguito le posto i passaggi per il Backup:
Backup_1.PNG
Backup_2.PNG
Di seguito il restore che il cliente deve eseguire:
Restore.PNG
Cordiali Saluti.
You do not have the required permissions to view the files attached to this post.
user400
Posts: 10
Joined: 28/01/2011, 11:43

Re: td810 trasferimento programma con chiave usb

Post by user400 »

Chiedo scusa, forse non mi sono spiegato a dovere.
Io non ho a disposizione il pannello che è già installato presso il cliente quindi dovrei creare l'archivio di backup a partire dai file di progetto Movicon e LogiLab e poi inviare il tutto al cliente.
Se mi dice come organizzare l'archivio e quali file includere lo posso fare manualmente.

Grazie
Pixsys tecnico 6
Moderatore
Posts: 1184
Joined: 12/09/2016, 14:49

Re: td810 trasferimento programma con chiave usb

Post by Pixsys tecnico 6 »

Buongiorno,
se non si dispone di un sistema di rete in VPN che permetta di effettuare un download di progetto diretto dalla sua sede di lavoro,
la procedura che le ho postato in precedenza è lo standard per effettuare un upgrade del proprio progetto su un pannello HMI presso il cliente.

Il cliente deve oltretutto avere il TD810 aggiornato con almeno la versione di TDControlPanel 4 o superiore.
TDControlP_4_0.PNG
In caso contrario di seguito la procedura per aggiornare runtime, TDControlPanel e sistema operativo alla versione in oggetto.
Esempio numero 16:
https://forum.pixsys.net/viewtopic.php?f=18&t=1693

In caso lei non disponga di un pannello TD810 e quindi impossibilitato ad effettuare la procedura descritta nel post precedente per creare i file da inviare al suo cliente, può inviare tutto il progetto support@pixsys.net. I nostri tecnici effettueranno la procedura e le invieranno i file da inserire nella PendDrive USB.

Cordiali Saluti.
You do not have the required permissions to view the files attached to this post.
Post Reply