Iris _

Pixsys Forum

everybody's effort for the same goal

Variabili ritentive su ETD1644-AD

Pixsys tecnico 6
Moderatore
Posts: 1184
Joined: 12/09/2016, 14:49

Re: Variabili ritentive su ETD1644-AD

Post by Pixsys tecnico 6 »

Buongiorno,
il LED COM Blinka una volta soltanto (all'avvio del PLC) perchè è stata configurata solo parte di "Parametrizzazione" di LogicLab, mettendo anche il valore di lettura processo delle analogiche della ETD (registro 1001,1002,1003,ecc..). La parte di Parametrizzazione viene eseguita una volta soltanto all'avvio del PLC, quindi è corretto che il Led COM blinki soltanto una volta all'accensione. Di norma la lettura di un processo viene inserita nella parte di "Ingresso". In questo modo la lettura sarà continua e il valore aggiornato secondo i tempi di polling time impostati.
Provi a inserire la lettura di processo nella colonna ingresso del LogicLab e vedrà che il led COM blinkerà continuamente.

Cordiali Saluti.
user7490
Posts: 50
Joined: 21/01/2014, 8:23

Re: Variabili ritentive su ETD1644-AD

Post by user7490 »

Buona sera
Tutto questo l'ho già fatto, non ho postato tutta la parametrizzazione perché avevo già parlato, in un post precedente, della parametrizzazione delle varibili in ingresso , uscita e delle variabili ritentive in Ingresso/uscita come "write".
Allego le pagine complete della parametrizzazione delle schede in bus così da evidenziare eventuali problemi.
Ora , però, ho un altro problema: pensavo di eliminare il progetto caricato nella NandFlash per ricaricarlo exnovo e verificare se cambiava qualcosa. La parte Movicon si è reinstallata senza problemi mentre la parte LogicLab non riconosce più il target, probabilmente ho cancellato qualcosa che non andava cancellato.
Nella finestra LogicLab del TD Panel compare Vers.: ?? e tipo Hardware : ??.
Come posso ripristinare il sistema ? Già che siamo a questo punto, anche prima di ciò, il sistema mi diceva ogni volta che facevo un upload , che l'Uploader presente sul pannello "non è aggiornato", quindi vorrei fare anche un upgrade di questo componente.
Grazie
You do not have the required permissions to view the files attached to this post.
Pixsys tecnico 6
Moderatore
Posts: 1184
Joined: 12/09/2016, 14:49

Re: Variabili ritentive su ETD1644-AD

Post by Pixsys tecnico 6 »

Buongiorno,
in questo caso può inviare una mail a support@pixsys.net con i suoi contatti telefonici che la richiamiamo appena possibile?
Cordiali Saluti.
Post Reply