Iris _

Pixsys Forum

everybody's effort for the same goal

Scatole incasso per touch screen

Post Reply
user7734
Posts: 208
Joined: 25/02/2014, 12:40

Scatole incasso per touch screen

Post by user7734 »

Buongiorno,
avrei la necessità di installare un td 810 e un td 410 su delle scatole che vanno incassate poi a muro.
Gentilmente riuscireste a darmi dei consigli e/o informazioni su qualche tipologia di incasso e scatole da utilizzare(misure e ingombri)?
Grazie mille.
Cordiali saluti

Denis DS
Pixsys tecnico 6
Moderatore
Posts: 1188
Joined: 12/09/2016, 14:49

Re: Scatole incasso per touch screen

Post by Pixsys tecnico 6 »

Buongiorno,
di seguito il nostro catalogo con le soluzioni a incasso per tutti i modelli HMI e PanelPC.
Catalogo contenitori HMI-PanelPC.pdf
Cordiali Saluti
You do not have the required permissions to view the files attached to this post.
user7734
Posts: 208
Joined: 25/02/2014, 12:40

Re: Scatole incasso per touch screen

Post by user7734 »

Grazie, molto gentile.
Gentilmente saprebbe indicarmi il codice esatto per incasso a muro per td 810 e td 410 in quanto non capisco la differenza tra contenitori in alluminio e contenitori custom.
L'ordine lo posso fare sempre attraverso il rivenditore a cui mi rivolgo normalmente?
Come tempistiche di consegna?
Era per capire in quanto tempo ce le ho per procedere con i lavori di installazione delle scatole da incasso in cantiere.
Grazie mille.

Denis DS
Pixsys tecnico 6
Moderatore
Posts: 1188
Joined: 12/09/2016, 14:49

Re: Scatole incasso per touch screen

Post by Pixsys tecnico 6 »

Buongiorno,
si rivolga pure al suo distributore di fiducia che le citerà prezzi e tempi di consegna. La compatibilità del codice articolo con i il modello del pannello è riportata nella colonna di destra esterna al listino. Il tipo di contenitore "Custom" è un contenitore cui caratteristiche non sono a listino perché personalizzate secondo esigenze di installazione e previ accordi commerciali.

Cordiali Saluti.
user7734
Posts: 208
Joined: 25/02/2014, 12:40

Re: Scatole incasso per touch screen

Post by user7734 »

Perfetto,
Ultima domanda:
AluCASE e CommandCASE che differenza c'è?
Grazie

Denis DS
Post Reply