Iris _

Pixsys Forum

everybody's effort for the same goal

ATR610 temperatura reale

Post Reply
user16564
Posts: 1
Joined: 28/12/2017, 15:15

ATR610 temperatura reale

Post by user16564 »

Salve, ho da poco acquistato un forno per la cottura cilindri che monta un programmatore ATR 610, però non riesco a capire quale è la temperatura reale all'interno del forno. Quando io avvio il ciclo per la cottura, premendo il tasto Scroll il display mi mostra tutte le info a riguardo ( tempo, N.step, temperatura, ecc) una volta uscito dalle info il display mostra un altra temperatura piu alta rispetto a quella delle info. Vorrei capire quale delle due è quella reale e di conseguenza cosa sta a indicare l'altra.
Grazie dell'attenzione
Pixsys tecnico 6
Moderatore
Posts: 1184
Joined: 12/09/2016, 14:49

Re: ATR610 temperatura reale

Post by Pixsys tecnico 6 »

Buongiorno,
l'ATR610 è un prodotto alquanto obsoleto dove di norma non forniamo più supporto tecnico. Nel manuale installatore trova le funzioni del tasto "Scroll". Lo può richiedere via mail direttamente al nostro supporto tecnico: support@pixsys.net
Le temperatura reale, cioè quella istantanea è data dal valore di processo che si legge nel display, senza pigiare alcun tasto. Se uscito dalle "info" il display mostra una temperatura più elevata rispetto allo step in corso, significa che il forno non si è raffreddato a sufficienza, oppure c'è un problema nella configurazione della sonda o la sonda è guasta.

Cordiali Saluti.
Post Reply