Iris _

Pixsys Forum

everybody's effort for the same goal

[ATR227] Errore-05 (E-05)

Post Reply
lammao69
Posts: 3
Joined: 09/10/2020, 17:13

[ATR227] Errore-05 (E-05)

Post by lammao69 »

Buongiorno, mi è stato consigliato questo termoregolatore per regolare la temperatura di un puffer di acqua sanitaria , nn riesco a programmarlo , è collegato con una termocoppia ai morsetti 123 ed è ok poi ad uno switch ( morsetto 9 e 10 - q1) che a sua volta ad un contattore da 25A che comanda il funzionamento di una pompa , ho impostato l'isteresi a 20 ed il set point a 60 ma nn succede nulla o meglio non da il comando per l accensione e lo spegnimento della pompa .
Mi potete aiutare per favore?

Grazie
You do not have the required permissions to view the files attached to this post.
Pixsys tecnico 6
Moderatore
Posts: 1185
Joined: 12/09/2016, 14:49

Re: Programmazione ATR227

Post by Pixsys tecnico 6 »

Buongiorno,
per quanto riguarda il funzionamento in modalità Heat del regolatore ATR227 secondo la sua applicazione la rimando al link sottostante:
https://forum.pixsys.net/viewtopic.php? ... 7388#p7388

Nella immagine in allegato vedo che il regolatore è in Errore 5, significa che c'è un problema nel collegamento della sonda e nella impostazione del parametro 1.[SEN].

Se dovesse utilizzare una sonda di tipo TC-J dovrebbe collegarla ai morsetti 1-2 del regolatore rispettandone le polarità e impostare il parametro 1.[SEN]="Tc-J".

Cordiali Saluti
Post Reply