Iris _

Pixsys Forum

everybody's effort for the same goal

[ATR171-23ABC-T] Usare [LabSoftView] con Windows 8.1

Post Reply
user4000
Posts: 1
Joined: 02/10/2012, 9:52

[ATR171-23ABC-T] Usare [LabSoftView] con Windows 8.1

Post by user4000 »

Salve,

alcuni anni fa abbiamo comprato l'articolo ATR171-23ABC-T per la possibilità di collegare l'apparecchio ad un pc per la registrazione dei dati.

Le esigenze attuali ci obbligano ad impiegare un pc portatile con installato Windows 8.1.

Ho installato il software e sembra che anche i driver vengano caricati correttamente.
Una volta avviato il programma e collegata la periferica con cavo USB, il software non riesce però a comunicare con l'ATR. Sia con la ricerca automatica che impostando manualmente i parametri (porta COM e baudrate)

Ho provato anche ad avviare LabSoftView come amministratore e in modalità compatibilità con Windows 7 (su cui funzionava senza problemi), ma non ho ottenuto miglioramenti.

Ho cercato sul vostro forum informazioni a riguardo, ma non ho trovato nessuna informazione.

Attendo con ansia una vostra risposta.

Cordiali saluti,
Andrea M.
Pixsys tecnico 1
Moderatore
Posts: 1662
Joined: 29/10/2010, 10:09
Contact:

Re: compatibilità ATR171-23ABC-T con Windows 8.1

Post by Pixsys tecnico 1 »

Salve,
le consiglio di scaricare dall'area riservata l'ultima versione di LabSoftView, correntemente usata anche su windows 10 e di eseguire il software in modalità amministratore (nessuna impostazione di compatibilità o altro).
Mi faccia sapere se funziona
Post Reply